rotate-mobile
Cronaca Revine Lago

Brutta caduta in bicicletta, sedicenne ricoverato all'ospedale

L'incidente è successo a Revine Lago, dopo la caduta il ragazzo è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Ca' Foncello di Treviso

REVINE LAGO- Era uscito in strada per fare un bel giro in sella alla sua bicicletta, ma per un giovane ragazzo di Revine Lago l'uscita ha rischiato di trasformarsi in una tragedia. A causa di un malore infatti, il ragazzo di soli 16 anni ha perso il controllo del mezzo, cadendo con la testa sull'asfalto. L'incidente è avvenuto durante la mattinata di sabato in via Selle a Revine Lago.

Dopo l'incidente il giovane ha perso conoscenza. Sul posto sono intervenuti i paramedici del Suem118, allertati da alcuni testimoni che avevano assistito alla scena, che con l'elicottero hanno trasportato d'urgenza il ragazzo all'ospedale Ca' Foncello di Treviso: le sue condizioni, riferiscono fonti ospedaliere, sarebbero in miglioramento, anche se il sedicenne trascorrerà la notte in osservazione. Per lui una giornata da dimenticare, ma che senza il pronto intervento dei soccorritori avrebbe potuto rivelarsi ben più grave.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutta caduta in bicicletta, sedicenne ricoverato all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento