rotate-mobile
Cronaca Maser / Via Bassanese

Farmacia regala buoni carburante a chi spende almeno 50 euro

Per festeggiare il primo anno di attività a Maser, la farmacia "San Giorgio" ha deciso di aiutare i clienti con dei buoni di 10 euro per fare benzina. Il dottor Giacomelli: «Vogliamo essere al fianco dei cittadini»

Anche se i prezzi della benzina sono in discesa ormai da qualche giorno, i costi restano comunque elevati. Ecco allora che per festeggiare il primo anno di attività nella sua nuova sede, la farmacia "San Giorgio" di Maser ha deciso di regalare, dal 19 al 23 aprile, buoni carburante da 10 euro ogni 49 euro di spesa sui parafarmaci esposti in farmacia. L'iniziativa è riservata ai possessori di Fidelity Card, valida anche per nuove tessere. Non cumulabile con altre iniziative in corso, fino al 23 aprile o a esaurimento buoni. 

Un'idea nata dalla volontà di festeggiare l’anniversario con un omaggio che possa far piacere ed essere utile a clienti e pazienti in questo periodo così complesso. Il dottor Carlo Giacomelli, titolare insieme al fratello Nicola del Gruppo Farmacie Più, sottolinea: «Mi piace pensare che le persone, grazie anche a questo piccolo incentivo, decidano di non rinunciare alle spese dedicate a salute, benessere e prevenzione. Come farmacia cerchiamo di essere sempre al fianco della nostra comunità e questa iniziativa nasce proprio dalla volontà di esserci in questo momento storico così complesso tra pandemia, caro vita e guerra».

Nel primo anno di apertura della nuova farmacia, il tema della prevenzione è diventato sempre più centrale cercando di formare il personale per fornire prodotti e servizi sempre più personalizzati e specializzati. Tra gli ultimi ingressi nell’offerta troviamo i test genetici e quello che monitora l’istamina e l’enzima Dao che la contrasta. Il gruppo trevigiano Farmacie Più in pochi anni ha realizzato tre moderne e spaziose farmacie nella Marca con i punti vendita di Coste di Maser, Ca’ Rainati di San Zenone degli Ezzellini e Varago di Maserada sul Piave I dottori Carlo e Nicola Giacomelli collaborando con un team di 40 professionisti dell’healthcare hanno ideato un vero e proprio hub di servizi per la salute e il benessere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Farmacia regala buoni carburante a chi spende almeno 50 euro

TrevisoToday è in caricamento