rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro

Busta sospetta in Comune: dimessi dipendenti e stagisti

Per precauzione dovranno restare in osservazione domiciliare ma le loro condizioni di salute, al momento, non destano preoccupazione. Domani le analisi sulla polvere nella busta

La Direzione Sanitaria dell’Ulss 2 Marca trevigiana ha fatto sapere che le sette persone ricoverate stamattina presso il reparto Malattie infettive del Ca’ Foncello sono state sottoposte alla profilassi del caso e subito dimesse in osservazione domiciliare.

Si tratta delle persone (5 adulti e due studenti minorenni) coinvolte a Ca’ Sugana nell'apertura di una lettera contenente una polvere bianca. Quest’ultima è stata inviata a Padova per le analisi del caso che saranno presumibilmente pronte domani pomeriggio nel rispetto dei tempi necessari per l’indagine e le valutazioni. L'Ulss 2 tiene a precisare che è stato seguito un protocollo dovuto e che fin da subito i medici hanno tranquillizzato le persone accompagnate al presidio ospedaliero senza rivelare alcuna situazione sospetta e allarmante per la salute dei cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Busta sospetta in Comune: dimessi dipendenti e stagisti

TrevisoToday è in caricamento