rotate-mobile
Cronaca

Ca' Tron di Roncade: ha aperto i battenti l'Osteria alle Vigne con cucina tipica veneta

Da sabato 21 gennaio c'è una nuova osteria in località Ca' Tron di Roncade, gestita dalla famiglia Zorzetto Cavallin, aperta fin dal mattino, con cucina a pranzo e cena.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Per chi è alla ricerca di una cucina semplice e genuina, con il gusto della tradizione, in località Ca' Tron di Roncade sabato 21 gennaio ha aperto i battenti l'Osteria alle Vigne, una nuova realtà gestita dalla famiglia Zorzetto e Cavallin, che già da alcuni anni possiede un locale in centro a Meolo (Venezia). Oltre ai piatti tipici della cucina veneta - pasta e fagioli, musetto col cren, folpi e tanto altro - in questa nuova ed accogliente osteria di campagna, i clienti potranno trovare un calice di vino buono ed un ampio giardino estivo. Aperta già dal mattino, con cucina a pranzo e cena, l'Osteria alle Vigne sarà chiusa per riposo settimanale il lunedì. Tanto entusiasmo alla festa di inaugurazione, mercoledì 18 gennaio, dove numerosissimi amici e clienti sono venuti a salutare Sergio Zorzetto e la sua famiglia, che hanno intrapreso questa nuova avventura imprenditoriale nell'incontaminata campagna roncadese. Fra gli ospiti c'erano anche le sindache di Roncade e Meolo, Pieranna Zottarelli e Loretta Aliprandi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ca' Tron di Roncade: ha aperto i battenti l'Osteria alle Vigne con cucina tipica veneta

TrevisoToday è in caricamento