rotate-mobile
Cronaca Motta di Livenza / Via Redigole

Cacciatore spara alla lepre ma colpisce figlio all'occhio

Primi feriti tra i cacciatori trevigiani. L'incidente più grave a Motta di Livenza, domenica, dove un uomo ha colpito il figlio 24enne ad un occhio mentre sparava a una lepre. Il ragazzo è ricoverato al Ca' Foncello

Si è aperta sabato la stagione della caccia e si registrano già i primi feriti. L'incidente più grave ieri mattina, a Malintrada di Motta di Livenza.

Un cacciatore di Codognè era a caccia con i due figli. Avvistata una lepre, ha preso la mira e ha esploso dei colpi. Uno dei pallini, però, avrebbe centrato l'occhio del figlio 24enne.

Subito è scattato l'allarme al 118 e sul posto, insieme ai Carabinieri di Motta di Livenza, è arrivato l'elisoccorso che ha trasportato d'urgenza il ferito all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, dove i medici sono impegnati a salvargli l'occhio.

Un'altro incidente, meno grave, è accaduto a Ponte di Piave, dove una cacciatore di 40 anni è stato erroneamente colpito lievemente a una gamba da un compagno e trasportato in elicottero al nosocomio di Treviso.

 

Malore, invece, per un cacciaore di 63 anni di Casier, colpito da un infarto mentre si aggirava tra i campi di Dosson con il fucile in spalla. L'uomo è stato soccorso da altri cacciatori e ricoverato anch'esso a Treviso. Le sue condizioni non sarebbero comunque preoccupanti.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cacciatore spara alla lepre ma colpisce figlio all'occhio

TrevisoToday è in caricamento