rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Pietro di Feletto

S. Pietro di Feletto: cacciatore spara a una preda ma colpisce due raccoglitori di funghi

Il fatto è accaduto domenica mattina nelle campagne adiacenti a via Valbona. Il cacciatore, ha ferito due persone intente a raccogliere funghi. Sulla vicenda indagano i carabinieri

SAN PIETRO DI FELETTO Erano usciti a cercare funghi nei boschi delle colline trevigiane ma, mentre erano chinati dietro ad alcuni cespugli, sono stati raggiunti e feriti da un colpo d'arma da fuoco.

E' la disavventura capitata a una coppia di cercatori di funghi domenica mattina a San Pietro di Feletto. L'incidente è avvenuto nelle campagne adiacenti a via Valbona, luogo scelto anche da un cacciatore del posto per la sua battuta di caccia domenicale. Credendo di aver visto una preda nascosta tra i cespugli l'uomo ha puntato il suo fucile ed esploso un colpo. Purtroppo però a cadere al suolo sono state due persone, ferite in modo lieve dal proiettile. Ancora sotto shock per l'accaduto, l'uomo ha subito chiamato i soccorsi. Sul posto è arrivato il personale del Suem 118 che ha prestato le prime cure ai feriti. Sulla vicenda indagano, in queste ore, i carabinieri con lo scopo di provare a far luce sull'esatta dinamica dell'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

S. Pietro di Feletto: cacciatore spara a una preda ma colpisce due raccoglitori di funghi

TrevisoToday è in caricamento