menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una foto dei soccorsi

Una foto dei soccorsi

Cacciatore spara a un fagiano ma colpisce l'amico

L'episodio è avvenuto domenica mattina a Volpago del Montello, verso le ore 9. Il colpo avrebbe dovuto colpire un fagiano, ma invece ha centrato in pieno volto un quarantenne

Un colpo secco in un occhio, un pallino di fucile indirizzato ad un fagiano che invece ha colpito in pieno viso un compagno di caccia. Questo quanto successo verso le 8.40 di domenica 25 novembre nella campagna di Volpago del Montello, in via Martignago lungo la vecchia linea ferroviaria che collegava Montebelluna a Susegana.

Protagonista della vicenda il quarantenne G.R, bracciante agricolo trevigiano che si è ritrovato in un occhio un 'proiettile' sparato dall'amico con cui era uscito per una battuta di caccia. Immediatamente soccorso dai sanitari del Suem 118, è stato poi trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Ca' Foncello di Treviso dove si trova ricoverato in gravi condizioni. Secondo i medici l'uomo non sarebbe in pericolo di vita. Sotto shock invece il cacciatore che ha colpito il quarantenne all'occhio. Sul fatto indagano i carabinieri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Ammoniaca vs Candeggina: chi uccide meglio i germi?

social

Tre pasticcerie trevigiane in sfida a Cake Star

Attualità

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Meteo

    Caldo anomalo nella Marca: «Da sabato temperature in calo»

  • Aziende

    «Positiva la scelta di istituire un ministero per la disabilità»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento