rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Miane

Cade con la bicicletta in mezzo alla strada: ciclista ricoverato al pronto soccorso

Un ciclista, originario di Conegliano, è stato protagonista nella mattinata di domenica di una caduta che gli ha causato la perdita momentanea della memoria. Sul posto polizia e 118

MIANE Era uscito in sella alla sua bicicletta per una pedalata nelle zone dell'alta Marca trevigiana, ma una volta arrivato nel centro di Miane, è caduto rovinosamente a terra sbattendo la testa sul manto stradale.

Protagonista della vicenda è G.G. un ciclista originario di Conegliano che nella mattinata di domenica ha riportato un grave trauma in seguito alla caduta dalla sella della sua bicicletta. L'incidente, secondo quanto riportato dai primi testimoni, è avvenuto in via San Vito, nel centro del paese, poco distante dal municipio. A causa dell'impatto con una macchina sbucata all'improvviso da una strada laterale, il ciclista si è ritrovato sbalzato dalla sella, cadendo di testa sulla strada. Un impatto violentissimo che ha fatto perdere conoscenza all'uomo.

Dopo l'arrivo dei primi soccorsi, il ciclista si è ripreso senza ricordare nulla di quanto accaduto, probabilmente a causa del violento colpo subito nel capitombolo. Per questo motivo i medici giunti sul posto hanno preferito trasportare il ferito a Treviso con l'elisoccorso, all'ospedale Ca' Foncello per i controlli e le visite d'ordinanza, da cui è emerso che l'uomo non ha riportato traumi gravi. Oltre all'elicottero, sono intervenuti sul luogo dell'incidente anche l'ambulanza del pronto soccorso e una pattuglia della polizia stradale, che ha provveduto a svolgere tutti i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade con la bicicletta in mezzo alla strada: ciclista ricoverato al pronto soccorso

TrevisoToday è in caricamento