rotate-mobile
Cronaca Montebelluna / Via Leonardo Da Vinci

Precipita dal tetto di casa, 68enne in fin di vita

Giovedì pomeriggio, 27 agosto, un uomo di 68 anni residente a Montebelluna è caduto dal tetto di casa dopo esserci salito con una scala a pioli. Sul posto è intervenuto l'elisoccorso

Viveva in casa da solo, dopo aver deteriorato i rapporti con i suoi familiari. Giovedì pomeriggio, 27 agosto, ha preso una scala a pioli, è salito sul tetto della sua abitazione e si è gettato precipitando al suolo.

T.E. nato a Montebelluna nel 1952 e residente in via Leonardo Da Vinci si trova ora ricoverato in fin di vita all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Non appena i passanti si sono accorti di quanto accaduto hanno chiamato immediatamente sul posto i soccorsi. Le condizioni del 68enne sono subito apparse disperate. Sul posto sono intervenuti: l'ambulanza del Suem 118, l'elisoccorso e i carabinieri. T.E, separato dalla moglie, era seguito da psichiatri locali. Dalle prime ricostruzioni sembra abbia cercato di togliersi la vita in un gesto estremo e disperato. Sotto choc i residenti della zona. C'è grande apprensione, ora, per le condizioni dell'uomo che resta ricoverato in condizioni gravissime.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita dal tetto di casa, 68enne in fin di vita

TrevisoToday è in caricamento