rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Caerano di San Marco

Anziano aggredito in casa: picchiato e derubato da due banditi

Sconcertante episodio nella notte tra domenica e lunedì a Caerano San Marco. Un ristoratore 82enne, Renzo Durante si è recato al pronto soccorso di Montebelluna raccontando di essere stato rapinato del suo Rolex. Indagano i carabinieri di Montebelluna

Aggredito in casa da due malviventi, un uomo e una donna, che lo hanno sorpreso, colpito in testa con un martello ed infine lo avrebbero derubato di un orologio di valore, un Rolex. Una rapina brutale quella avvenuta nella notte tra domenica e lunedì all'interno di un'abitazione di Caerano San Marco. Vittima dell'aggressione un ristoratore 82enne della zona, Renzo Durante, che si è poi recato al pronto soccorso di Montebelluna per farsi medicare una ferita al capo, provocata dal colpo ricevuto dai banditi prima di fuggire.

Testimone di quanto avvenuto anche la moglie dell'anziano, Giuliana, rimasta fortunatamente illesa: i coniugi hanno sorpreso i ladri, entrambi travisati con un passamontagna, mentre questi stavano rovistando in alcuni cassetti della loro abitazione. Accertamenti sull'accaduto sono in corso da parte del nucleo operativo dei carabinieri di Montebelluna che hanno raccolto la testimonianza della vittima. L'anziano si trova ricoverato in osservazione presso il nosocomio montebellunese. I coniugi sono molto conosciuti nella zona per essere proprietari della trattoria Da Renzo e dell'hotel Corone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano aggredito in casa: picchiato e derubato da due banditi

TrevisoToday è in caricamento