menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scivola in una scarpata durante un'escursione, muore un 70enne

Tragico ritrovamento poco dopo le 13 a Calalzo di Cadore. La vittima, Franco Brunello, di Santa Lucia di Piave, avrebbe sbattuto violentemente il capo contro una pietra o una pianta

CALALZO DI CADORE Il corpo senza vita di un 70enne di Santa Lucia di Piave, Franco Brunello, è stato trovato poco dopo le 13 di oggi, martedì, a Calalzo di Cadore. A fare la tragica scoperta è stato un altro escursionista in località Prasaghe. il 70enne, secondo i primi accertamenti, avrebbe violentemente sbattuto la testa contro una pianta o una pietra dopo essere scivolato a valle per alcuni metri.Sembra che l'anziano fosse partito al mattino per una escursione. Il pensionato, sposato, aveva festeggiato il suo settantesimo compleanno lo scorso 25 luglio.

Viveva a Santa Lucia in via Caldevie e aveva raggiunto Calalzo la mattina per un'escursione in giornata. Pensionato, era dirigente della società sportiva “Amatori Calcio Santa Lucia”. Da sempre appassionato di sport, è stato in passato anche arbitro di calcio. Lascia la moglie Anna Rosa e il figlio Michele, la mamma, i fratelli, i cognati, le cognate, i nipoti, i parenti e gli amici. Franco Brunello era molto noto in paese. “Una famiglia storica e molto numerosa - ricorda il Sindaco di Santa Lucia Riccardo Szumski - siamo tutti sconvolti da quanto accaduto”. I funerali si terranno venerdì 3 agosto alle 16 nella chisa arcipretale di Santa Lucia di Piave (giovedì 2 agosto alle 19 il santo rosario)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Alimentazione

Dinner cancelling la dieta di Fiorello: come funziona

Aziende

Migliori parrucchieri d'Italia: ecco i trevigiani al top

social

Le voci più belle del Festival di Sanremo sono venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento