rotate-mobile
Cronaca San Pietro di Feletto

San Pietro di Feletto, cambio di poltrone in consiglio comunale

La consigliera Alessandra Ceschin lascia il suo posto ad Alessandra Sfoggia. La surroga della consigliera di minoranza è avvenuta lunedì 27 novembre in Consiglio comunale

SAN PIETRO DI FELETTO Alessandra Sfoggia, 42 anni, insegnante di scuola superiore, è subentrata lunedì sera, 27 novembre, in Consiglio comunale a San Pietro di Feletto al posto della consigliera Alessandra Ceschin dimissionaria per “motivi strettamente personali e di scelte private” dal 17 novembre 2017. La surroga è avvenuta all’interno del gruppo di minoranza “Un Comune Amico”. Il sindaco Loris Dalto ha augurato buon lavoro alla nuova consigliera e ha assicurato che l’Amministrazione comunale sarà a disposizione per permetterle di svolgere al meglio il suo incarico.

L’Assemblea ha inoltre approvato una variazione di bilancio assegnando 48 mila 500 euro alla realizzazione di un nuovo attraversamento pedonale dotato di aiuole spartitraffico lungo la strada provinciale SP 635 (Conegliano-Tarzo) in località Casotto. È una richiesta avanzata all’Amministrazione comunale dai residenti della piccola frazione che verrà presto soddisfatta grazie ai 50 mila euro incamerati da Ascopiave per la definizione non contenziosa del valore residuo delle reti erogati per l’intero anno in relazione alla mancata effettuazione della gara del gas. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Pietro di Feletto, cambio di poltrone in consiglio comunale

TrevisoToday è in caricamento