menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cambio del medico a Cornuda, aperto sportello straordinario

Il servizio verrà potenziato dal 5 al 9 maggio per consentire alle famiglie finora in cura presso il dottor Govoni di trovare un nuovo medico di base

CORNUDA - Dal primo maggio cessa l’attività del dottor Giuseppe Govoni, medico di medicina generale convenzionato nel comune di Cornuda.

I circa 1.200 assistiti del dottor Govoni dovranno quindi recarsi all’Anagrafe sanitaria di Valdobbiadene per scegliere un nuovo medico di base fra quelli disponibili nell'ambito di residenza.

Per facilitare la procedura l'Ulss 8 ha organizzato l’apertura di uno sportello straordinario, dedicato esclusivamente al cambio del medico per gli assistiti del dottor Govoni, presso la sede del distretto di Valdobbiadene, all’interno dell’ex Ospedale, nel padiglione Vigilanza di via Roma 38.

Lo sportello sarà attivo venerdì 2 maggio, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 16, e da lunedì 5 maggio a venerdì 9 maggio con gli stessi orari.

Successivamente la scelta potrà essere effettuata presso l’anagrafe sanitaria di Valdobbiadene, nella stessa sede, nei comuni orari di sportello.

L'azienda sanitaria raccomanda ai pazienti di presentarsi allo sportello con le due tessere sanitarie, in plastica e in cartoncino. Per ogni famiglia può presentarsi una sola persona, purché munita delle tessere sanitarie dei familiari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Aeroporto Canova, Ryanair annuncia la programmazione estiva

Attualità

Decreto riaperture, la bozza: «Il coprifuoco resta alle 22»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento