rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Cambio pediatra a Castelfranco, posto vacante nell'Ulss 8

A partire dal prossimo 19 maggio cesserà l’attività il pediatra di famiglia di Castelfranco Veneto, dottor Ferruccio Pietrobon

CASTELFRANCO VENETO - A partire dal prossimo 19 maggio cesserà l’attività il pediatra di famiglia di Castelfranco Veneto, dottor Ferruccio Pietrobon. In attesa che il posto vacante venga assegnato ad un pediatra definitivo, è stato assegnato un incarico provvisorio alla dottoressa Grazia Minardo che svolgerà l’attività presso l’ambulatorio di via Gorizia n. 7 a Castelfranco Veneto.

Tutti i bambini attualmente in carico al dottor Pietrobon Ferruccio, saranno assegnati d’ufficio alla sostituta dottoressa Minardo a partire dal 19 maggio 2014; non sarà quindi necessario recarsi all’anagrafe sanitaria per chiedere il cambio del medico.

E' comunque fatta salva la facoltà da parte dei genitori di scegliere un altro pediatra che abbia disponibilità ad acquisire nuove scelte. In tal caso gli interessati sono tenuti a recarsi all’ufficio anagrafe sanitaria presso l’ospedale di Castelfranco Veneto, muniti di tessera sanitaria, per effettuare la scelta di un nuovo medico fra quelli disponibili nell’ambito territoriale di residenza, che comprende i comuni di Castelfranco Veneto e Resana. 

L’orario di apertura al pubblico è il seguente: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00; il martedì e il giovedì anche dalle 14.00 alle 16.00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio pediatra a Castelfranco, posto vacante nell'Ulss 8

TrevisoToday è in caricamento