rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ponte di Piave

Scopre il tradimento della moglie leggendo gli sms, la picchia

Finisce davanti al giudice un camionista, C.D., con l’accusa di aver messo in atto azioni vessatorie nei confronti della compagna. Lui, però, nega

PONTE DI PIAVE — Ha scoperto il tradimento della moglie leggendo gli sms nel suo cellulare, l’ha minacciata di morte e picchiata. Finisce davanti al giudice un camionista, C.D., con l’accusa di aver messo in atto azioni vessatorie nei confronti della compagna. Lui, però, continua a negare. Ma a suo sfavore c’è anche la testimonianza della sorella della moglie, che avrebbe confermato di averlo spesso visto ubriaco.

I fatti risalgono a qualche anno fa. L’uomo avrebbe scoperto un tradimento leggendo i messaggi all’interno del cellulare dell’attuale compagna e ora è pronto a difendersi. Secondo l’accusa il camionista avrebbe anche allontanato la donna dall’abitazione familiare. Comparirà nuovamente davanti al giudice in aprile, pronto a difendersi dalle accuse mosse nei suoi confronti dall’ex compagna. Se la Procura dovesse dare ragione alla donna, rischierebbe una condanna tra uno e cinque anni di prigione, come riferiscono i quotidiani locali, per maltrattamenti nei confronti di un componente della famiglia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scopre il tradimento della moglie leggendo gli sms, la picchia

TrevisoToday è in caricamento