rotate-mobile
Cronaca San Pietro di Feletto

A Bagnolo di San Pietro di Feletto nasce la scuola di tennis

La convenzione prevede l’apertura degli impianti dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 23, il sabato dalle 16 alle 23 e la domenica dalle 7 alle 23

SAN PIETRO DI FELETTO – Dal primo aprile gli impianti sportivi di Bagnolo sono stati affidati alla gestione di un privato che pagherà, per la concessione, un canone annuale al Comune. La selezione del privato è avvenuta tramite bando di gara pubblico. A beneficiare dell’assegnazione è stato Massimiliano Sebastian Suarez. La convenzione prevede l’apertura degli impianti sportivi dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 23, il sabato dalle 16 alle 23 e la domenica dalle 7 alle 23.

«Si è resa necessaria questa regolamentazione perché abbiamo scoperto abusi nell’uso dell’impianto con occupazione del medesimo anche da parte di non residenti – afferma l’assessore allo Sport Alvise Carnieli -. La nuova gestione verificherà che gli impianti possano essere utilizzati solo dai cittadini di San Pietro di Feletto. C’è inoltre una nuova opportunità che diamo ai residenti:  la nascita di una Scuola di Tennis che si aggiunge alle già diversificate attività sportive che si sono sviluppate in questi ultimi anni nelle diverse strutture del Comune. Il mio auspicio, come assessore allo Sport, è che possano crescere a San Pietro futuri campioni nazionali e internazionali di tennis».

L’Amministrazione comunale ha previsto nella convenzione, triennale, la possibilità di valutare la qualità della nuova gestione e, nel caso non dovesse rivelarsi secondo gli accordi, sciogliere il contratto tra un anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Bagnolo di San Pietro di Feletto nasce la scuola di tennis

TrevisoToday è in caricamento