rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto

Percorso fitness, area relax, lavanderia: il Campus Generali

Inaugurato mercoledì mattina a Mogliano il campus per i dipendenti. Disponibili anche parcheggi premaman e un presidio medico

MOGLIANO VENETO Un vero e proprio percorso vita di due chilometri dotato di spogliatoi, docce e di una nuova area break. Servizi salvatempo, come la lavanderia, un temporary shop e un presidio medico con funzione ambulatoriale. E poi ancora parcheggi premaman vicini all’ingresso. Formazione, attività, lavoro di squadra, opportunità e servizi extraprofessionali per il benessere e la salute. Sono questi gli ingredienti del nuovo Campus Generali Italia inaugurato mercoledì mattina nella sede direzionale della compagnia.

Una serie di spazi e iniziative creati allo scopo di migliorare la qualità della vita lavorativa, il benessere e la serenità degli oltre 2.500 dipendenti che quotidianamente vivono la sede di Mogliano.  L’iniziativa si inserisce nel più ampio progetto di engagement dedicato a tutti gli 8000 dipendenti di Generali Italia, distribuiti sui quattro poli specializzati per linea di business nelle sedi di Mogliano, Roma, Torino, Milano.  Da oggi, nel Campus Generali Italia di Mogliano Veneto, le persone avranno a disposizione un percorso fitness, che si sviluppa nel parco circostante con un’area esercizi e una relax, una zona dedicata con docce e spogliatoi, e una nuova area break, che si aggiungono all’asilo nido per i figli dei dipendenti e ai Servizi Salvatempo, già presenti nella sede, volti a semplificare la vita dei dipendenti.  “Le nostre persone sono l’elemento chiave per lo sviluppo e il successo di Generali Italia” ha commentato Philippe Donnet, amministratore delegato di Generali Italia. “Le attività di welfare aziendale e di engagement messe in atto sono fondamentali soprattutto in una fase intensa come quella che stiamo vivendo: la creazione di Generali Italia, dall’integrazione delle tre diverse realtà assicurative italiane del Gruppo”. Inoltre, dopo il successo di Roma, il 24 aprile partirà per le persone della sede di Mogliano il progetto “Percorso Running”. Un'iniziativa che offre l'opportunità di migliorare il proprio benessere iniziando a praticare running o fitwalking in compagnia dei colleghi e di trainer qualificati, come l’atleta olimpico Andrea Giocondi e la campionessa paraolimpica Annalisa Minetti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Percorso fitness, area relax, lavanderia: il Campus Generali

TrevisoToday è in caricamento