rotate-mobile
Cronaca Oderzo

Cancro incurabile toglie la vita a una mamma di soli trentotto anni

Originaria di Salgareda ma molto conosciuta a Oderzo per aver aperto in passato un'agenzia immobiliare, Simona Criscuolo ha perso nelle scorse ore la sua battaglia contro la malattia

ODERZO Nella zona che va dal comune di Salgareda a quello di Oderzo, in molti avevano avuto la fortuna di conoscere il sorriso inconfondibile di Simona Criscuolo, giovane mamma trevigiana nota per aver aperto in passato l'ex agenzia immobiliare "Tecnocasa" in via Verdi, nel cuore di Oderzo.

Originaria di Napoli, ma trasferitasi ormai da diversi anni in provincia di Treviso, Simona aveva vissuto per un breve periodo a Ponte di Piave e successivamente si era stabilita nel vicino comune di Salgareda, come riportato sulle pagine de "Il Gazzettino di Treviso". Agente immobiliare di successo, era entrata in contatto con decine di clienti in cerca di una nuova abitazione. Da alcuni anni però sulla vita di Simona, madre di una bambina di appena 13 anni, era calata l'ombra della malattia. Un cancro difficilissimo da debellare l'ha tormentata negli ultimi anni della sua esistenza nonostante lei abbia fatto di tutto per lottare fino all'ultimo. Nelle scorse il suo sorriso si è spento circondato dall'affetto di familiari e conoscenti. Amici e colleghi sono ancora sotto shock per quanto accaduto. Sul profilo Facebook, che Simona aggiornava spesso con post e messaggi di speranza e fiducia nella vita, diverse persone hanno lasciato in queste ore messaggi di affetto e cordoglio. L'agenzia immobiliare che aveva aperto con tanta fatica e dedizione è rimasta chiusa per lutto nelle scorse ore. Ancora sconosciuta invece la data delle esequie funebri che dovrebbero comunque svolgersi nei primi giorni della prossima settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cancro incurabile toglie la vita a una mamma di soli trentotto anni

TrevisoToday è in caricamento