rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Cronaca Montebelluna / Via delle Piscine

Spaventato dalla furia del temporale a Montebelluna: cane scappa di casa

A causa di un violento fortunale abbattutosi lunedì mattina su Montebelluna, il cane Zack si è allontanato di casa e non vi ha ancora fatto ritorno. Ricerche in corso in tutto il Comune

MONTEBELLUNA La furia del maltempo l'ha colto di sorpresa nelle prime ore di lunedì mattina. Pioggia battente, lampi e tuoni rumorosissimi: sembrano essere queste le cause che hanno spinto il cane Zack a fuggire dalla sua cuccia e ad allontanarsi di casa nelle scorse ore.

Il fatto è avvenuto in un'abitazione di Montebelluna. Quando i suoi padroni si sono svegliati e hanno provato a chiamarlo, si sono accorti che l'animale era sparito. Dapprima hanno pensato che l'animale si fosse allontanato solo di pochi metri, ma quando hanno visto che nel loro quartiere non c'era più traccia di Zack, hanno iniziato a preoccuparsi e hanno subito rivolto un appello alla Rete. La segnalazione arriva dal gruppo Facebook "Montebelluna, non solo notizie" dove i proprietari dell'animale si sono rivolti alla cittadinanza per chiedere un aiuto nelle ricerche. Il cane sarebbe stato visto l'ultima volta alle ore 11 di oggi in via delle piscine. Vanessa Ganeo e Christian Ganeo sono le persone da contattare in caso di ritrovamento. L'animale è completamente nero e di grandezza media. Al momento si dovrebbe trovare ancora in giro per le strade del Comune. I proprietari hanno offerto una ricompensa a chiunque riesca a trovare per primo l'animale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventato dalla furia del temporale a Montebelluna: cane scappa di casa

TrevisoToday è in caricamento