rotate-mobile
Cronaca Volpago del Montello

Spaventato dai rumori del temporale: cucciolo di cane fugge da casa nella notte

E' successo nella notte tra sabato e domenica nella frazione di Venegazzù, nel comune di Volpago del Montello. I padroni dell'animale hanno lanciato un disperato appello sui social

VOLPAGO DEL MONTELLO Tuoni e fulmini di forte intensità, accompagnati da un vento fortissimo e da violenti scrosci di pioggia. Un'ondata di maltempo davvero spaventosa quella abbattutasi nella notte tra sabato 19 e domenica 20 agosto su tutta la provincia di Treviso. Spaventosa soprattutto per un cucciolo di cane della frazione di Venegazzù, nel comune di Volpago del Montello.

Terrorizzato dai ruomori dei tuoni, l'animale (un affettuoso cucciolo di taglia media e con il pelo nero) è scappato di casa nottetempo. Quando i suoi padroni si sono svegliati la mattina seguente non l'hanno più trovato e hanno iniziato a cercarlo disperatamente nei dintorni. Non riuscendo a trovarlo in mattinata, i padroni si sono rivolti alla Rete per trovare l'animale. Molto probabilmente è impaurito ma si lascia accarezzare sicuramente. Addosso ha un collare scuro. Le ricerche sono in corso da diverse ore, ma per il momento dell'animale non c'è ancora nessuna traccia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventato dai rumori del temporale: cucciolo di cane fugge da casa nella notte

TrevisoToday è in caricamento