rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Conegliano

Autostrade, i cantieri aperti dal 28 settembre al 5 ottobre

Tutte le informazioni sui cantieri aperti, tra il 28 settembre e il 5 ottobre 2012, lungo la rete autostradale di Autovie Venete

Sono iniziati oggi, 28 settembre 2012, i lavori di ripristino alla pavimentazione stradale nel tratto della A28 tra Sacile est  e Sacile ovest in direzione Conegliano.

I lavori, avviati alle 14, si concluderanno entro le ore 10 di sabato 29 settembre. Fino alle 20 di oggi sarà chiusa la corsia di sorpasso in direzione Conegliano e il traffico scorrerà solo sulla corsia di marcia. Dalle dalle 20 fino al termine dei lavori, saranno chiuse le corsie di marcia e emergenza e i veicoli transiteranno esclusivamente in corsia di sorpasso.

Per consentire lo svolgimento dell'intervento, resterà chiusa anche la rampa in uscita dello svincolo di Sacile ovest in direzione Conegliano. Gli itinerari alternativi per percorrere la viabilità ordinaria saranno indicati in loco.

Altri lavori alla pavimentazione stradale interesseranno l'autostrada A4, tra Palmanova e San Giorgio di Nogaro, dalle 21.00 di oggi 06 domani. In questo lasso di tempo sarà chiusa per circa due chilometri la corsia di marcia in direzione Venezia.

L'autostrada A4 sarà interessata durante tutta la settimana dal 1 al 5 ottobre, in orario notturno, da rilievi e campionamenti dell’asfalto, nel tratto Latisana - San Giorgio di Nogaro, con chiusura alternata in entrambe le direzioni della corsia di marcia o di sorpasso. 

Proseguiranno inoltre i cantieri di rifacimento della segnaletica, di ripristino di barriere incidentate e svuotamento dei pozzetti dalle acque meteoriche in alcuni punti delle autostrade A4, A23 e A28, con conseguente chiusura alternata della corsia di marcia o sorpasso per alcuni tratti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade, i cantieri aperti dal 28 settembre al 5 ottobre

TrevisoToday è in caricamento