rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto / Via Casoni

Fognature e acquedotto a Serravalle, cantieri dal 16 al 19 aprile 2013

Nuove fognature e acquedotto a Serravalle: per quattro giorni, dal 16 al 19 aprile 2013, divieto di transito in via Casoni e via Tandura

Cantieri aperti a Serravalle per la realizzazione del nuovo acquedotto e delle nuove fognature a Serravalle, dal 16 al 19 aprile 2013.

Per consentire lo svolgimento dei lavori, la viabilità di via Casoni e via Tandura subirà delle modifiche per quattro giorni.

Dalle 8 del 16 aprile alle ore 18  del 19 aprile 2013 saranno istituiti il divieto di transito in via Casoni, nel tratto compreso tra via Parravicini e via Tandura, ed eccetto residenti in via Tandura; il divieto di sosta con rimozione in via Calcada e in via Tandura, lato destro, direzione via Casoni - via Calcada; il senso unico di circolazione in via Parravicini, direzione via Petrarca - via Calcada, e in via Calcada, direzione via Parravicini - via Casoni.

Saranno poi istituiti l’obbligo di arrestarsi e di dare la precedenza in via S. Andrea, per i conducenti dei veicoli che, circolanti in via S. Andrea, giungano all’intersezione con via Parravicini, nonché l’obbligo di proseguire diritti; il limite massimo di velocità di 30 km/h in via S. Andrea, nel tratto compreso tra via Collodi e via Parravicini.

A queste misure si aggiungeranno l’obbligo di proseguire diritti su via Martiri della Libertà per i conducenti delle autocorriere che, circolando in via Da Camino, giungano in piazza Fontana; l’obbligo di proseguire diritti per i conducenti dei veicoli che, circolanti in via Calcada, giungano all’intersezione con via Casoni; l’obbligo di svoltare a destra per i conducenti dei veicoli che provenienti da piazza del Campanile si debbano immettere in via Casoni; l’obbligo di svoltare a sinistra per i conducenti dei veicoli che, provenienti da via Casoni, giungano all’intersezione con via Calcada

Infine dalle 8 alle 10 del 16 aprile 2013 e dalle 16 alle 18 del 19 aprile 2013 sarà vietata la sosta in via Parravicini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fognature e acquedotto a Serravalle, cantieri dal 16 al 19 aprile 2013

TrevisoToday è in caricamento