rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Liberale / Piazza delle Istituzioni

Il Capo della Polizia Franco Gabrielli in visita agli agenti della Questura di Treviso

Accolto dai funzionari e dal Questore, il Prefetto Gabrielli ha incontrato il personale della Polizia di Stato, dell'Amministrazione Civile, i rappresentanti sindacali e l'Associazione Nazionale Polizia di Stato

TREVISO Nella giornata di venerdì il Prefetto Franco Gabrielli, Capo della Polizia Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, ha fatto visita agli uffici della Questura di Treviso in Piazza delle Istituzioni. Accolto dai funzionari e dal Questore dott. Maurizio Dalle Mura, il Prefetto Gabrielli ha incontrato il personale della Polizia di Stato, dell’Amministrazione Civile, i rappresentanti sindacali e l’Associazione Nazionale Polizia di Stato.

Nel corso dell’incontro il Capo della Polizia ha ringraziato gli uomini e le donne della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno per il lavoro che con dedizione svolgono quotidianamente. Li ha poi incoraggiati ad andare avanti nonostante le difficoltà del momento storico, mantenendo sempre elevato il livello di attenzione sul controllo del territorio. La visita si è infine conclusa con un cordiale incontro con il Prefetto Laura Lega.

foto 007- modificata-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Capo della Polizia Franco Gabrielli in visita agli agenti della Questura di Treviso

TrevisoToday è in caricamento