menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Controlli notturni dei carabinieri (Foto d'archivio)

Controlli notturni dei carabinieri (Foto d'archivio)

In auto con un panetto di hashish, non si ferma all'alt dei carabinieri: arrestato

Inseguimento a Caerano di San Marco nella notte tra sabato 6 e domenica 7 marzo. A Istrana fermato un 29enne romeno espulso dall'Italia ma ancora nella Marca

Serata di controlli, sabato 6 marzo, per i carabinieri della provincia di Treviso. Due le persone arrestate nel corso della notte tra sabato e domenica.

A Caerano di San Marco, i carabinieri di Montebelluna hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio il 27enne G.B., residente in zona e con precedenti penali. Il giovane era alla guida di un'auto in Via Padova quando i carabinieri hanno cercato di fermarlo per un controllo. Alla vista dei militari, il 27enne si è dato alla fuga, inseguito dai carabinieri. In auto il giovane aveva un panetto da 100 grammi di hashish. Prima di essere raggiunto e bloccato ha provato a disfarsene gettandolo dal finestrino. La droga è stata ritrovata e sequestrata pochi minuti più tardi dai carabinieri. Il 27enne è già stato rimesso in libertà.

Il secondo arresto della serata è avvenuto invece a Resana, in Via Roma, dove i carabinieri di Castelfranco Veneto hanno fermato I.T., 29enne romeno, senza fissa dimora, gravato da precedenti penali. Lo straniero era stato espulso dall'Italia con un provvedimento dell'ufficio di sorveglianza e della Questura di Padova. Non avrebbe dovuto tornare per ben dieci anni in Italia ma in realtà circolava liberamente nella Marca. Al termine dei controlli anche il 29enne è stato rimesso in libertà, ai sensi dell'articolo 121 del Codice di procedura penale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

social

Domenica 11 aprile: accadde oggi, santo del giorno, oroscopo

Salute

A Monastier il nuovo hub vaccinale anti-Covid per le aziende venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento