Cronaca

Carlo & Giorgio in “I migliori danni della nostra vita”: il nuovo spettacolo al Teatro Manzoni

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Dopo lo strepitoso debutto al Gran Teatro Geox di Padova e il sold-out al Toniolo di Mestre, Carlo & Giorgio arrivano al Cinema Teatro Manzoni di Paese (TV) con il loro nuovo, esplosivo spettacolo “I migliori danni della nostra vita”.

Il duo comico veneziano sarà in scena in doppia replica martedì 24 e mercoledì 25 novembre alle ore 21.00.

Cosa sarebbe la nostra vita oggi senza l'”invasione” tecnologica? Riusciremo mai ad abituarci? E come riuscivamo a sopravvivere prima? Carlo & Giorgio proveranno a trovare con il pubblico una risposta ai dilemmi che legano il mondo di oggi alla tecnologia, tra risate e divertimento a non finire.

“I migliori danni della nostra vita” sarà in tour nei teatri italiani fino a tutto il 2016.

Prevendite:
Cinema Teatro Manzoni – Paese, tel. 0422.452218
Cartolibreria Marcioro – Paese, via Roma 10, tel. 0422 959074
Cinema Edera – Treviso, via Radaelli 14, tel. 0422 300224 
Prevendita on line e presso tutti i punti vendita circuito www.vivaticket.it
Informazioni: 333 2573806
 

Autori e interpreti dei loro spettacoli, Carlo & Giorgio rappresentano un fenomeno unico di comicità intelligente, mai volgare, capace di portare a teatro un pubblico trasversale che nei loro personaggi riconosce se stesso, i vizi e le virtù del mondo in cui viviamo.

Con il nuovo spettacolo “I migliori danni della nostra vita” il duo  raggiunge il vertice della propria scrittura artistica e della sintesi linguistica e dà vita a uno show che è una vera esplosione di comicità.

CARLO & GIORGIO
I migliori danni della nostra vita

di Carlo D’Alpaos e Giorgio Pustetto
Regia D’Alpaos-Pustetto
Scene e Luci Paolo Lunetta
Produzione La Banda degli Onesti

Cosa sarebbe la nostra vita senza tutti quegli strumenti tecnologici che compaiono, nuovi, ogni giorno e che diventano immediatamente “indispensabili“?
Come potevamo sopravvivere prima, senza tutti i vantaggi di comandare la vita con un click?
Non è entusiasmante imparare ad usare oggetti, dispositivi, linguaggi che si rinnovano continuamente?
E non è forse un segreto per mantenersi giovani doversi rinnovare sempre, prima di essere sorpassati dalle ultimissime prossime novità?
A queste domande rispondono noi, Carlo & Giorgio, uomini del Ventesimo secolo prestati al Ventunesimo.
Se in questa epoca ci stiamo abituando alla velocità, la velocità con cui cambiare telefonino, computer, televisore, modi di parlare, di pensare e perché no, visto che ci siamo, cambiare anche marito o moglie…. poteva essere diverso sul palcoscenico?
Anche noi camminiamo, anzi corriamo con i tempi cercando di rimanere aggiornati, provando a digitare, scaricare, connetterci, twittare, postare… e bene o male non risparmiarci nessuno di tutti questi che sono “i migliori danni della nostra vita”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlo & Giorgio in “I migliori danni della nostra vita”: il nuovo spettacolo al Teatro Manzoni

TrevisoToday è in caricamento