rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vittorio Veneto

Vittorio Veneto: carnevale fuori stagione, domenica la sfilata dei carri mascherati

A partire dalle ore 14.30 nel comune trevigiano ci sarà il recupero della sfilata rinviata per maltempo durante l'ultimo weekend di carnevale. Attese migliaia di persone per vedere i carri

VITTORIO VENETO Ultimissima occasione per vivere la divertente atmosfera del carnevale in provincia di Treviso. Il comune di Vittorio Veneto ha deciso di recuperare, nella giornata di domenica 21 febbraio, la celebre sfilata di carri allegorici e gruppi mascherati, rinviata nei giorni scorsi.

L'evento avrebbe dovuto svolgersi domenica 7 febbraio, nel culmine dei festeggiamenti dedicati al carnevale, ma le inclementi condizioni meteorologiche hanno costretto gli organizzatori a rinviare la sfilata a un'altra data. Ecco spiegato il motivo di questo carnevale fuori tempo massimo. Nella giornata odierna le condizioni meteo sono ottimali e in città sono attese tantissime persone al punto che per favorire l'accesso di figuranti e spettatori al centro città, dove si prevede la massima affluenza di pubblico, sarà a disposizione un bus navetta che dalle 11.00 alle 15.00 farà la spola tra piazzale XXV Aprile e viale della Vittoria.

La sfilata vittoriese inizierà alle ore 14.30 e sarà presentata da Moreno Meneguz e Roberto Biz. Chi non potrà esserci di persona potrà comunque godersi le immagini dello spettacolo del carnevale grazie alla diretta da La Tenda Tv sul digitale terrestre e in streaming web. Il carnevale in ritardo di Vittorio Veneto non sarà il solo in questa giornata. La  Pro Loco di Susegana sta definendo, con l'Associazione Carnevali di Marca e l'amministrazione comunale – una sfilata di carri allegorici sempre domenica 21 febbraio alle 14.30 in centro città per regalare ai cittadini una nuova occasione di festa e divertimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittorio Veneto: carnevale fuori stagione, domenica la sfilata dei carri mascherati

TrevisoToday è in caricamento