rotate-mobile
Cronaca Susegana

Sicurezza stradale, la concessionaria Carraro premia tre aziende trevigiane

Sono Caccaro Sergio Autoriparazioni di Zenson di Piave, Autofficina Zanette Giuseppe di San Fior e Car Service di Fausto Rivaben di Vazzola

SUSEGANA Carraro, concessionaria Mercedes-Benz, ha riunito a Susegana oltre 200 addetti di officine e carrozzerie per parlare di sicurezza degli autoveicoli sulle strade. Nell’occasione ha premiato le tre aziende che si sono distinte negli anni per la loro fedeltà alla concessionaria: Caccaro Sergio Autoriparazioni di Zenson di Piave, Autofficina Zanette Giuseppe di San Fior e Car Service di Fausto Rivaben di Vazzola.  

La scelta dei ricambi di un autoveicolo in caso di danno od usura è un argomento tutt’altro che banale. “Spesso – ricorda Ruggero Carraro, amministratore delegato – non sono ben chiari i rischi che si nascondono dietro ad un ricambio non adeguati. Non per noi che mettiamo la sicurezza al primo posto e che e facciamo un cavallo di battaglia nel rapporto tra concessionario e la rete delle officine presenti sul territorio”.

Al Parts Table 2017 hanno partecipato i responsabili delle dieci filiali di Carraro, i delegati di Mercedes-Benz Italia, i rappresentati dei Consorzi locali di Asconauto, partner dell’incontro insieme a Continental, Bridgestone e Wurth. Ospite d’eccezione, lo specialist del reparto sportivo AMG della casa di Stoccarda, Axel Moerbeek.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza stradale, la concessionaria Carraro premia tre aziende trevigiane

TrevisoToday è in caricamento