rotate-mobile
Cronaca Susegana

A Bibano e Susegana esplode il carnevale: in cinquemila per i carri mascherati

Grande festa nei due centri della provincia di Treviso per le tradizionali sfilate di carri allegorici lungo le vie del centro. Minions e supereroi i costumi più gettonati tra i più piccoli

SUSEGANA Il Carnevale entra nel vivo in provincia di Treviso e a Bibano di Godega Sant'Urbano arriva un altro successo straordinario targato Carnevali di Marca, Amministrazione Comunale, Comitato-Gruppo Carnevale per il 10^ anniversario del Carnevale. Grandi festeggiamenti impreziositi dalla presenza di migliaia di cittadini accorsi ad assistere alle tradizionali sfilate di carri allegorici.

Anche a Susegana sono state tantissime le presenze per un evento che ha supito unire grandi e piccini in un pomeriggio di felicità e spensieratezza. Cinquemila i presenti, secondo i dati riportati dagli organizzatori. Tra loro tantissimi bambini vestiti da Minions, supereroi e personaggi dei più celebri cartoni animati degli ultimi anni. I genitori si sono divertiti gustando i cibi tipici del Carnevale in una festa destinata a continuare per tutto il mese di febbraio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Bibano e Susegana esplode il carnevale: in cinquemila per i carri mascherati

TrevisoToday è in caricamento