menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Casale: bolide sfreccia a folli velocità, residenti in allarme

Gli abitanti di via Marconi a Casale lamentano continui passaggi notturni di un'utilitaria a velocità folli, mettendo in pericolo la loro incolumità

CASALE - Sfreccia a 150 km/h in centro a Casale sul Sile, ma ancora nessuno è riuscito a fermarlo. Si tratta probabilmente di un'uomo che alla guida della sua utilitaria con scarico potenziato semina il panico tra i residenti di via Marconi, passando a folli velocità nella notte.

Come riporta "la Tribuna", gli episodi sarebbero ormai diversi come ormai sono molteplici anche le segnalazioni ai carabinieri che stanno ora indagando su chi possa essere il conducente del veicolo. Purtroppo a rendere difficoltose le ricerche ci sarebbe anche il fatto che la via in questione è molto buia, soprattutto da quando la giunta comunale ha tagliato i fondi per l'illuminazione, in nome della spending review.

Il comune di Casale inoltre, proprio in questo periodo, è intenta ad installare dei "prevelox" sulla Jesolana e in via Trento e Trieste nella zona dei negozi, con l'obiettivo di aumentare la sicurezza dei propri cittadini e prevenire episodi di violazione del codice della strada.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, l'imprenditore Amir Vettorello muore a 46 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento