rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Cronaca Casale sul Sile

Controlli lungo le strade, ritirate due patenti per stato di ebbrezza

Nella notte due persone, un 52enne di Paese e un 24enne di Villorba, sono stati sorpresi dai carabinieri alla guida mentre erano ubriachi. Stamattina invece, a Cordignano, è stata denunciata una 47enne residente a Napoli per una truffa ai danni di un anziano

Nel corso della scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Casale sul Sile, impegnati in un servizio di controllo del territorio lungo le strade di comune, hanno denunciato una 52enne residente a Paese ed un 24enne di Villorba. I due sono stati  sorpresi alla guida delle loro autovetture in evidente stato di ebbrezza alcolica. Ad entrambi sono state ritirate le patenti di guida.

Nella mattinata odierna, 2 settembre, al termine di una attività investigativa i Carabinieri della Stazione di Cordignano hanno denunciato una 47enne residente in provincia di Napoli, gravata da pregiudizi penali. La donna, dopo essersi qualificata quale impiegata di una società finanziaria, si era fatta consegnare i codici di accesso del conto corrente bancario di un 78enne di Vittorio Veneto, sottraendogli quindi la somma di 1.000 euro ed accreditandola sul proprio conto.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli lungo le strade, ritirate due patenti per stato di ebbrezza

TrevisoToday è in caricamento