rotate-mobile
Cronaca Casale sul Sile / Via Nuova Trevigiana Casale

Festa al bar troppo rumorosa, i residenti chiamano i carabinieri: arrestato un 38enne

Tensione venerdì sera al bar “Da & Da” di via Nuova Trevigiana in Casale sul Sile. L'uomo, un veneziano di Quarto d'Altino, molesto e in stato di ebrezza, se l'è presa con i militari e per lui sono scattate le manette

Grande tensione nella serata di venerdì al bar “Da & Da” di via Nuova Trevigiana in Casale sul Sile dove era in corso una festa con musica a tutto volume e in cui evidentemente qualche avventore aveva bevuto più del dovuto. I residenti, stanchi del volume alto, hanno chiesto ai carabinieri di Casale di intervenire. Quando i militari sono intervenuti, alle 21.30, sono stati costretti ad arrestare per resistenza a pubblico ufficiale, un 38enne residente a Quarto d’Altino, in provincia di Venezia, con vari precedenti.

Durante le fasi del controllo, in cui con estrema tranquillità i carabinieri hanno chiesto alla proprietaria del bar di abbassare il volume, l'uomo si è intromesso che ha iniziato a minacciare e offendere i militari, nonostante la proprietaria del bar gli avesse intimato, ripetutamente di uscire dal locale. Considerato che il 38enne continuava, imperterrito ad ingiuriare veemente i militari, in modo tale da farsi sentire, chiaramente, dagli altri avventori del bar, è stato invitato ad uscire fuori per una più completa identificazione, ma lo lui, con atteggiamento di sfida, ha fatto resistenza, aggredendoli e graffiandoli agli avambracci.

A seguito dell’intervento di un’altra pattuglia, il 38enne è stato bloccato e sottoposto a perquisizione personale, che ha permesso di trovare, nella tasca dei pantaloncini, un coltello. Una volta accompagnato in caserma a Casale sul Sile, l'uomo è stato arrestato e posto ai domiciliari nella sua abitazione, in attesa dell’udienza di convalida che ha avuto luogo questa mattina, lunedì 27 giugno, presso il Tribunale di Treviso.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa al bar troppo rumorosa, i residenti chiamano i carabinieri: arrestato un 38enne

TrevisoToday è in caricamento