rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Cronaca Casale sul Sile / Via Roma

Razzia di prodotti alimentari alla Coop, ladro arrestato

Si tratta di un 24enne rumeno, senza fissa dimora nel territorio nazionale, con precedenti di polizia, autore, insieme ad altre tre complici del colpo a Casale sul Sile, in via Roma

Nel pomeriggio di ieri 31 gennaio, i carabinieri della Stazione di Casale sul Sile, hanno arrestato in flagranza di reato, per furto, un 24enne rumeno, senza fissa dimora nel territorio nazionale, gravato da precedenti di polizia, autore, insieme ad altre tre complici allo stato non identificati, del furto di prodotti di vario genere del valore complessivo di 475 euro, in danno del supermercato “Coop” di via Roma di quel centro.

La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituito al legittimo proprietario. Inoltre nell’autovettura del soggetto è stato rinvenuto un ingente quantitativo di prodotti alimentari, per un valore stimato di 4mila euro, rubati probabilmente presso altri esercizi commerciali, che è stato sottoposto a sequestro, in attesa di accertamenti sulla provenienza. Al termine delle formalità rituali, il rumeno è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione di Casale sul Sile.

Sempre nello stesso pomeriggio, i carabinieri della stazione di Spresiano hanno denunciato un 49enne di Guidonia Montecelio (RM) ed un 30enne senza fissa dimora, entrambi gravati da pregiudizi di polizia, autori di una truffa nei confronti di una 32enne del luogo che era stata indotta a ricaricare una carta prepagata per una cifra che si aggira intorno ai 1.500 euro, dopo avere pubblicato la vendita di due divani su una piattaforma e-commerce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razzia di prodotti alimentari alla Coop, ladro arrestato

TrevisoToday è in caricamento