rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Casale sul Sile

Sopreso a spacciare hashish a due ragazze 18enni, arrestato

Intervento dei carabinieri nella tarda mattinata di ieri, giovedì, a Casale sul Sile. Nei guai un 21enne che si trova ora ai domiciliari. Il prezzo di ogni dose variava dai 5 ai 15 euro

Stava spacciando hashish a due ragazze 18enni, a pochi passi da casa. Il pusher, un 21enne di Casale sul Sile, B.C., è stato smascherato dai carabinieri che stavano effettuando un normale pattugliamento ed è stato arrestato per spaccio di stupefacenti. I militari avevano notato il suo atteggiamento più che sospetto: il giovane era appoggiato a un tappetino posizionato su un prato vicino alla strada, in compagnia di due ragazze, e venendo i carabinieri ha tentato di occultare sotto di esso qualcosa che teneva in mano.

Sono stati così rinvenuti, sotto il tappetino, un bilancino di precisione mentre sopra il tappetino stesso erano presenti dei residui sparsi di stupefacente del tipo hashish.  In tasca il ragazzo custodiva altri 33 grammi della medesima sostanza. Nel portafogli della persona, infine, si rinveniva la somma di 130 euro, frutto dello spaccio e sono state identificate anche le ragazze in compagnia del pusher, sue abituali “clienti” che stavano acquistando dell’hashish proprio in concomitanza dell’arrivo dei carabinieri. Il 21enne è stato messo agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sopreso a spacciare hashish a due ragazze 18enni, arrestato

TrevisoToday è in caricamento