rotate-mobile

Case Ater, 36 appartamenti controllati: 54 persone identificate

Giovedì 3 marzo gli agenti della polizia locale di Treviso, insieme al sindaco Mario Conte, hanno effettuato una nuova serie di controlli a Santa Bona. «Comportamenti fuori legge non saranno più tollerati»

Proseguono le verifiche sui residenti degli alloggi Ater di Treviso. Giovedì mattina, 3 marzo, la polizia locale insieme al sindaco Mario Conte, ha controllato tre condomini in via Santa Bona e via Sicilia per un totale di 36 appartamenti. 54 le persone identificate. Numeri importanti ma le situazioni da approfondire per Ater e Comune non mancano e verranno portate a termine nei prossimi giorni.

WhatsApp Image 2022-03-03 at 11.19.10 (1)-2

Il commento del sindaco

«Come ho già detto in altre occasioni, chi occupa le case Ater e comunali deve rispettare le regole - conclude Mario Conte, primo cittadino di Treviso - Comportamenti contro la legge o irrispettosi dei principi del buon vicinato non saranno tollerati così come verranno approfondite con le forze dell'ordine tutte le situazioni sospette. Ringrazio il comandante Andrea Gallo e gli agenti della polizia locale per il grande lavoro svolto».

Video popolari

Case Ater, 36 appartamenti controllati: 54 persone identificate

TrevisoToday è in caricamento