Cronaca Asolo / Via dell'Artigianato

Cade da una scala da tre metri di altezza, ferito imprenditore

L'incidente nel pomeriggio alla Kayaksport di via dell'artigianato, a Casella d'Asolo. Trasportato in ospedale, a Castelfranco Veneto, Luciano Bianchin, 66 anni. Intervenuto il nucleo Spisal

E' caduto da una scala con cui stava raggiungendo il tetto dell'azienda, da un'altezza di circa tre metri. L'incidente è avvenuto attorno alle 15 e ha visto come sfortunato protagonista un imprenditore di 66 anni, Luciano Bianchin. L'episodio è avvenuto alla Kayaksport di via dell'artigianato, a Casella d'Asolo. L'uomo, intento ad accedere ad una tettoia, ha riportato un trauma facciale (è stato colpito dalla stessa scala che stava utilizzando) e lievi lesioni a livello lombare. 

In via dell'artigianato è giunta un'ambulanza e l'automedica del Suem di Crespano del Grappa e l'elicottero del Suem di Treviso. Medico e infermieri hanno svolto accertamenti sulle condizioni dell'uomo, accertando che fortunatamente non erano gravi come inizialmente erano apparse. Il 66enne è stato accompagnato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Castelfranco Veneto per essere sottoposto agli esami del caso. Indaga il nucleo Spisal dell'Uls 2.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade da una scala da tre metri di altezza, ferito imprenditore

TrevisoToday è in caricamento