rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Dal 9 aprile chiuso il casello di Meolo per lavori sulla terza corsia

Da mercoledì 9 aprile a partire dalle ore 20,00 chi arriva da Venezia non potrà più uscire a Meolo, e nemmeno entrare in direzione Trieste

MEOLO - Modifica della viabilità di entrata e uscita al casello di Meolo. Da mercoledì 9 aprile a partire dalle ore 20,00 chi arriva da Venezia non potrà più uscire a Meolo, e nemmeno entrare in direzione Trieste perché il completamento della realizzazione della terza corsia della A4, coinvolgeranno l’area del casello.

La chiusura durerà fino al completamento dei lavori. Dalle sei del mattino di giovedì 10 aprile, invece, sarà aperta l’entrata in direzione Venezia e  l’ uscita dal casello per i veicoli provenienti da Trieste. In pratica la situazione a partire da queste due date, sarà esattamente invertita, rispetto alla attuale. Inoltre, tra le 20 di mercoledì 9 e le sei del mattino di giovedì 10 aprile, il tratto compreso fra San Donà di Piave e l’allacciamento A4 e A57 sarà chiuso, sempre nel contesto dei lavori della terza corsia. Spostamento di barriere new jersey, nonché l’adeguamento della segnaletica orizzontale e verticale che interesseranno un tratto di ben 17 chilometri, infatti, non possono essere effettuati a traffico aperto. Alla riapertura il traffico in direzione Venezia scorrerà sull’ampliamento della nuova carreggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal 9 aprile chiuso il casello di Meolo per lavori sulla terza corsia

TrevisoToday è in caricamento