menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La sede dell'azienda

La sede dell'azienda

Colpo dai ladri da "Tognana", danni per oltre 50mila euro

I malviventi hanno preso di mira l'azienda di via Capitello trafugando strumenti da lavoro, gioielli per decorazioni, apparati informatici. Distrutte alcune finestre e porte interne. All'azienda agricola "Zanette" di Breda di Piave ignoti hanno rubato decine di bobine di rame e strumenti vari

Porte e finestre scassinate, distributori di bevande e una cassaforte divelti, rubati I pad, pc, gioielli per decorazioni e attrezzatura varia. Supera i 50mila euro i danni causati da un commando di ladri alla "Tognana" di via Capitello a Casier. Il colpo è avvenuto nella notte tra lunedì e martedi ed è stato denunciato ai carabinieri di Treviso che ora indagano sull'episodio. Sono state acquisite le telecamere di videosorveglianza presenti in zona, a caccia di tracce degli autori.

Colpita dai "soliti ignoti", due notti fa, anche l'azienda agricola "Zanette" di Pero di Breda di Piave, in via Vittoria (una delle due sedi): sparite varie bobine di rane, fili elettrici, trapani e saldatrici per un bottino complessivo di varie migliaia di euro. L'episodio è stato denunciato ai carabinieri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Coniglietto intrappolato nel camino: salvato dai pompieri

  • Eventi

    La lotta alla Mafia di Falcone e Borsellino raccontata da Pietro Grasso

  • Attualità

    Premio “Giuseppe Mazzotti” Juniores: prorogata la scadenza del bando

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento