menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il drammatico incidente sulla Romea

Il drammatico incidente sulla Romea

Tragico scontro contro un'auto sulla Romea, muore motociclista

La tragedia a Codevigo, nel padovano. A perdere la vita Stefano Bazzoli, 56enne ferrarese: lavorava presso un'azienda chimica di Casier. Sulla tragedia indaga la polizia stradale

L'automobile e lo scooterone Piaggio si sono scontrati frontalmente con entrambi i veicoli che hano preso fuoco e l'uomo in sella la mezzo a due ruote che ha perso la vita. La terribile tragedia si è consumata nella mattina di oggi, giovedì a Codevigo, verso le 8.10, lungo la strada Statale Romea.

L'incidente

Lo schianto è avvenuto lungo l'arteria ad alta percorrenza nel tratto che conduce da Venezia a Chioggia con gravi ripercussioni sul traffico veicolare che è rimasto semi paralizzato sino alle 10. Sul posto hanno lavorato gli agenti della polizia stradale di Padova del comandante Gianfranco Martorano, il personale del Suem 118 e i vigili del fuoco. Da Padova è arrivato anche l'elicottero. L'incidente è avvenuto tra lo scooterone e una Citroen C3: entrambi i veicoli sono bruciati e sono stati distrutti dalle fiamme dopo l'impatto frontale con l'automobile che avrebbe invaso la carreggiata opposta. La vittima è Stefano Bazzoli, ferrarese di Fiscaglia, classe 1964, dipendente di un'azienda chimica di Casier. A bordo della Citroen c'era una coppia di ottantenni che sono rimasti leggermente contusi: entrambi sono residenti a Mira nel Veneziano. Alla guida un uomo classe 1932.

Incidente Romea 2-2-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, l'imprenditore Amir Vettorello muore a 46 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento