rotate-mobile
Cronaca

Discussione mentre paga, rompe una bottiglia in testa alla cassiera

Singolare episodio venerdì sera all'orario di chiusura al supermercato In's di viale Felissent a Treviso. Un giovane ha aggredito la dipendente

TREVISO Una banale discussione al momento di pagare. Un diverbio che si è trasformato in lite e che, in uno scatto d'ira, lo ha portato ad afferrare una bottiglia e a colpire alla testa la cassiera. L'aggressione si è verificata alle casse del supermercato In's di viale Felissent a Treviso venerdì sera poco prima dell'orario di chiusura. 

Protagonista un giovane cliente che, una volta selezionata la merce dagli scaffali, ha raggiunto le casse. Al momento di pagare, però, sarebbe scoppiato un diverbio con una dipendente per futili motivi, su cui stanno ancora lavorando i carabinieri, che col passare dei minuti si è fatto via via sempre più acceso. All'apice della lite il giovane ha afferrato una bottiglia e l'ha rotta in testa alla cassiera. Il tutto di fronte ai colleghi della malcapitata e ad altri clienti. La donna è rimasta lievemente ferita mentre sul posto sono arrivati i carabinieri che stanno cercando di ricostruire i fatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discussione mentre paga, rompe una bottiglia in testa alla cassiera

TrevisoToday è in caricamento