Malore durante l'ora di educazione fisica, muore studente 14enne

Terribile dramma poco dopo le 12.20 all'istituto "Barsanti" di Castelfranco Veneto, in via dei Carpani. Per il giovane ragazzo di origini indiane Rathor Sukhraj che viveva con la famiglia a Riese Pio X, non c'è stato nulla da fare

Rathor Sukhraj e l'istituto "Barsanti" di Castelfranco

Si è accasciato al suolo mentre stava seguendo, con i compagni di classe, l'ora di educazione fisica. Un malore improvviso e fatale quello che ha colpito uno studente indiano di appena 14 anni, Rathor Sukhraj, residente con la famiglia a Riese Pio X, che è morto per arresto cardiocircolatorio. Terribile dramma quello che si è consumato oggi, lunedì, poco dopo le 12.20 all'istituto "ITT Barsanti" di Castelfranco Veneto, in via dei Carpani. L'allarme è stato immediatamente lanciato dagli insegnanti e dal personale della scuola. Sul posto sono intervenute l'ambulanza e l'automedica del Suem 118 ma tutti i tentativi di far ripartire il cuore del ragazzo sono stati inutili. Per il giovane, studente della prima superiore dell'istituto Castellano, non c'è stato nulla da fare. Sul posto intervenute anche le forze dell'ordine. La Procura di Treviso potrebbe disporre l'autopsia per chiarire le cause del decesso, sopraggiunto durante il trasporto del ragazzo in ambulanza. Il giovane era stato in cura in passato per una forma di epilessia.

«Non ci sono parole per esprimere il dolore che si prova in momenti come questi -ha commentato il sindaco Stefano Marcon- esprimo le mie condoglianze alla famiglia di questo ragazzo». La notizia è arrivata a Riese Pio X come un colpo al cuore per la comunità. Il ragazzo, di origini sikh, aveva frequentato le medie a Riese e giocato con la locale squadra di calcio. «La nostra solidarietà, il nostro supporto va tutto alla sua famiglia»: ha riferito il sindaco di Riese Pio X, Matteo Guidolin.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia al ritorno dalla discoteca, Alberto Antonello positivo alla cannabis

  • Donna viene investita da un'auto e muore: è caccia al pirata della strada

  • Troppo grande la sofferenza per la malattia: ex assessore comunale si toglie la vita

  • Scopre di avere un tumore, maestra d'asilo muore 5 giorni dopo

  • Travolto dal suo furgone mentre lo sta caricando, muore ambulante

  • Si era dato fuoco di fronte al "Per Bacco", muore dopo cinque giorni di agonia

Torna su
TrevisoToday è in caricamento