Cronaca

Castelfranco Veneto, torna il corso per smettere di fumare

Un’occasione per buttare le bionde e guadagnare salute. E' messa a disposizione dall’Azienda Ulss 2 a tutti coloro che desiderano chiudere con il tabacco

CASTELFRANCO Un’occasione per smettere di fumare e guadagnare salute. A Castelfranco Veneto, anche quest’anno, è messa a disposizione dall’Azienda Ulss 2 a tutti coloro che desiderano chiudere con il tabacco. Saranno 9 incontri, con specialisti e professionisti qualificati.

Torna, infatti, il corso per smettere di fumare organizzato dal Servizio Alcologia e Tabagismo dell’Ulss2 MARCA TREVIGIANA. Si terrà dal 15 febbraio al 13 marzo 2017 presso la "Sala riunioni B" dell'ospedale San Giacomo di Castelfranco Veneto. Allo scopo di garantire una maggiore protezione dalle ricadute sul lungo periodo, il corso impegnerà i partecipanti per più settimane, nove serate dalle 20 alle 22.

A ciascuna serata sarà presente uno psicologo e si alterneranno un medico e una dietista. Alla fase intensiva dei primi tre incontri (15, 16 e 17 febbraio) succederanno altri sei incontri (20, 23, 27  febbraio e  02, 06, 13  marzo). Il costo complessivo è di 50 euro. Per l'accesso al corso è obbligatoria la pre-iscrizione presso la segreteria del SerAT al numero 0423732759.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco Veneto, torna il corso per smettere di fumare

TrevisoToday è in caricamento