rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Veneto

Agli arresti domiciliari nel veronese, scoperta a mettere a segno furti nella Marca

La donna, una 70enne con vari precedenti alle spalle, è stata bloccata dai carabinieri in zona Pedemontana, dopo le segnalazione di un'imprenditrice e di un artigiano. Attualmente si trova rinchiusa nel carcere di Venezia

Avrebbe dovuto, il condizionale è d'obbligo, trovarsi agli arresti domiciliari in provincia di Verona, per alcuni furti messi a segno in quella provincia. Lunedì è stata però fermata e arrestata dai carabinieri della Compagnia di Castelfranco Veneto. Parliamo di una ultrasettantenne, ancora attivissima nonostante l'età non più giovanissima.

La donna è stata bloccata dai militari dell'Arma in zona Pedemontana, dopo le segnalazioni arrivate al 112 da una imprenditrice e di un artigiano le cui abitazioni erano state poco prima "visitate" dalla donna, introdottasi all'interno dagli ingressi di casa momentaneamente aperti e che si stava allontanando senza fortunatamente aver asportato nulla. A carico della fermata, ora accompagnata nel carcere di Venezia e la cui posizione è ora al vaglio dell'Autorita' Giudiziaria, sono state al momento configurate le ipotesi di reato di evasione e tentato furto aggravato in abitazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agli arresti domiciliari nel veronese, scoperta a mettere a segno furti nella Marca

TrevisoToday è in caricamento