rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Veneto / Via San Pio X, 204

Ladri assaltano negozio di bici, scatta l'allarme: i carabinieri sventano il furto

A finire nel mirino, nella notte tra sabato e domenica, "R-Alfier freetime bikes" di via San Pio X a Castelfranco. I malviventi hanno usato un furgone che era stato rubato nel padovano ed è stato poi abbandonato nella zona di Vedelago

E' fallito un tentativo di furto che una banda di ladri ha cercato di mettere a segno ai danni del negozio di biciclette sportive "R-Alfier freetime bikes" in via San Pio X a Castelfranco Veneto. Il blitz attorno alle 3 della notte tra domenica e lunedì. I banditi hanno tentato di penetrare nel negozio dopo avere forzato la vetrata anteriore ma il sistema di allarme è subito scattato e nel giorno di pochissimi minuti sono intervenute le pattuglie del nucleo radiomobile dei carabinieri di Castelfranco Veneto e della stazione di Istrana, che, di fatto, hanno sventato un’ingente razzia di biciclette molto costose.

I ladri si sono dileguati a bordo di un furgone Fiat Ducato, rubato lo scorso 21 gennaio e Ponte San Nicolò (Padova), che sarebbe servito per caricare la refurtiva e che è stato poi abbandonato in via Cal di Caselle nel comune di Vedelago. I malviventi hanno fatto poi perdere le loro tracce lungo i campi circostanti. Indagini sono in corso a cura del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia castellana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri assaltano negozio di bici, scatta l'allarme: i carabinieri sventano il furto

TrevisoToday è in caricamento