rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto / Via Circonvallazione Ovest

Incendio nella notte al night "Vanity club": si indaga sulle cause

L'allarme è stato lanciato alle 3.30 da un passante. Intervenuti a Castelfranco Veneto, in via Circonvallazione Ovest, i vigili del fuoco e alcune pattuglie dei carabinieri. Il locale era chiuso, per ora nessuna traccia di dolo

Sarebbero ingentissimi e ammonterebbero a diverse decine di migliaia di euro i danni provocati da un incendio che nella notte ha devastato il night "Vanity club" di via Circonvallazione ovest a Castelfranco Veneto. L'allarme è stato lanciato alle 3.30 circa da un passante e sul luogo del rogo sono intervenute diverse squadra dei vigili del fuoco (da Castelfranco, Treviso, Conegliano, Cittadella, Padova con tre autopompe, tre autobotti, due autoscale altri mezzi e 26 pompieri) oltre alle pattuglie dei carabinieri.

Vanity

I pompieri hanno lavorato per tutta la notte per spegnere le fiamme che hanno provocato all'edificio, al momento chiuso, ingenti danni strutturali, da quantificare: interessato principalmente il tetto. Fortunatamente non si è registrato nessun ferito. Accertamenti sono in corso da parte dei vigili del fuoco ma per ora non vi sarebbero evidenti tracce che possano evidenziare la natura dolosa del rogo.

carabinierincendio-2-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nella notte al night "Vanity club": si indaga sulle cause

TrevisoToday è in caricamento