rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Castelfranco, controlli straordinari della polizia locale. In arrivo quattro agenti di rinforzo

Questo il bilancio: 63 i punti decurtati, 2 le carte di circolazione ritirate, 6 le vetture sottoposte a sequestro

Controlli stradali nel week end da parte della polizia di Castelfranco Veneto. Il fine era quello di prevenire e reprimere dei comportamenti illeciti e scorretti al volante, spesso causa di un elevato numero di sinistri.

Nella sola giornata di sabato scorso, 11 marzo, i vigili, con numerosi posti di controllo, hanno effettuato accertamenti su 57 veicoli ed occupanti. Questo il bilancio: 63 i punti decurtati, 2 le carte di circolazione ritirate, 6 le vetture sottoposte a sequestro. Sono state riscontrate numerose infrazioni di guida: mancanza di utilizzo delle cinture di sicurezza, di utilizzo di cellulare alla guida, automobilisti che non hanno dato la precedenza ai pedoni su passaggio pedonale e circolazione con veicoli sprovvisti di assicurazione. Si è proceduto altresì al rilevamento elettronico della velocità nelle arterie a maggior scorrimento oggetto di segnalazione da parte dei cittadini ed a sottoporre i conducenti a prova etilometrica.

Il lavoro di controllo proseguirà e verrà rafforzato anche nei prossimi mesi grazie all’arrivo di nuovi 4 agenti in forza al Comando che saranno operativi sul campo per il controllo ed il presidio del territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco, controlli straordinari della polizia locale. In arrivo quattro agenti di rinforzo

TrevisoToday è in caricamento