rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Rapinano studente 18enne: un arresto, 16enne denunciato

L'aggressione nella serata di martedì presso la stazione ferroviaria di Castelfranco Veneto. Indagine-lampo dei carabinieri del Norm che hanno bloccato un marocchino di 21 anni

Hanno rapinato, malmenandolo a calci e pugni, uno studente di 18 anni, brutalmente aggredito mentre si trovava nella zona della stazione ferroviaria di Castelfranco Veneto. L'episodio è avvenuto nella serata di ieri, 17 febbraio. Il malcapitato ha riportato lesioni personali al volto, con una prognosi di 4 giorni. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile sono riusciti ad arrestare il principale autore dell'aggressione un cittadino marocchino 21enne, M.I., di Bassano del Grappa (Vicenza), con precedenti penali alle spalle.

Il giovane deve rispondere di rapina aggravata e lesioni personali mentre il complice, un connazionale 16enne da Possagno è stato denunciato per gli stessi reati. Allo studente 18enne, residente nell'asolano, era stata rubata una catenina in oro del valore di circa 200 euro che è stata recuperata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano studente 18enne: un arresto, 16enne denunciato

TrevisoToday è in caricamento