rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Veneto

Visita a casa di "amici" si trasforma in rissa, intervengono i carabinieri

Denunciati cinque cittadini romeni, due residenti a Castelfranco Veneto, due a Riese Pio X e uno a Vicenza, tra cui due donne. L'episodio era avvenuto lo scorso 25 aprile

Una visita a casa di amici che di trasforma in rissa. Questo quanto avvenuto lo scorso 25 aprile a Castelfranco Veneto. I militari del nucleo operativo e radiomobile di Castelfranco Veneto hanno denunciato per rissa cinque cittadini romeni, due residenti a Castelfranco Veneto, due a Riese Pio X  e uno a Vicenza, tra cui due donne.

Lo scontro avvenne all'interno del giardino dell'abitazione della coppia di Castelfranco Veneto, per futili motivi legati a vecchi dissapori, è scoppiata una violenta rissa, a seguito della quale due uomini e una donna riportano contusioni varie, refertate dai sanitari dell'ospedale di Castelfranco Veneto, con prognosi rispettivamente di giorni 25, 15 e 7. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri di Castelfranco Veneto, che ha identificato i coinvolti, nei confronti dei quali è successivamente scattata la denuncia all'Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visita a casa di "amici" si trasforma in rissa, intervengono i carabinieri

TrevisoToday è in caricamento