rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto / Via Melchiori

Malore fatale in stazione, muore un 33enne

Tragedia nella tarda serata di sabato a Castelfranco Veneto. A perdere la vita un giovane di Vedelago. Inutili i tentativi di rianimazione da parte del Suem 118. Indagano i carabinieri di Castelfranco Veneto

Un 33enne di Vedelago, Marcello Mormile, è stato trovato morto nella tarda serata di sabato, poco dopo le 23, presso la stazione ferroviaria di Castelfranco Veneto, lungo la banchina del quarto binario. Inutili sono stati i soccorsi prestati da medico e infermieri del Suem 118. A lanciare l'allarme sono stati i passeggeri di un treno che avevano visto il 33enne accasciarsi al suolo, colpito dal malore che gli è costato la vita. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Castelfranco Veneto che ora indagano sull'episodio. Il decesso sarebbe avvenuto per arresto cardiocircolatorio, forse provocato da un infarto. La salma del giovane, molto conosciuto come dee jay, è stata già messa a disposizione dei famigliari. Il funerale, inizialmente previsto per mercoledì 20 ottobre, è rinviato a data da destinarsi.

Anche il Teatro Stabile del Veneto si è stretto attorno alla famiglia di Marcello Mormile. Il presidente Giampiero Beltotto e il direttore Massimo Ongaro esprimono il loro cordoglio a nome di tutto il teatro Veneto, all’amico dello Stabile Giuseppe Momo Mormile, presidente di Veneto Jazz. «Un giovane artista alla guida del Nu Fest che è riuscito a portare contemporaneità e sperimentazione all’interno di Veneto Jazz, una delle maggiori associazioni di organizzazione di eventi musicali in Italia, con la quale il Teatro Stabile del Veneto collabora orgogliosamente da anni».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore fatale in stazione, muore un 33enne

TrevisoToday è in caricamento