Successo per lo Street village di Castelfranco, oltre 25mila presenti in due giorni
L'assessore alle attività produttive del Comune, Marica Galante, soddisfatta del risultato: "Piazza Giorgione non è mai stata vista così popolata da anni"
CASTELFRANCO L’edizione di quest’anno dello Street Village che si è aperta sabato 9 luglio a Castelfranco Veneto, nel Trevigiano, e si è conclusa domenica 10, ha registrato un’affluenza di oltre 25.000 persone. L'assessore alle attività produttive Marica Galante, grazie alla quale è stata reso possibile tale manifestazione con il pieno appoggio del Comune, è soddisfatta del risultato: “Piazza Giorgione – afferma – non è mai stata vista così popolata da anni”.
Un successo che batte il record della scorsa edizione: “Siamo molto contenti e orgogliosi di come è stata percepita la manifestazione – afferma Bassel Bakdounes, titolare di Velvet Media, l’agenzia che ha curato la comunicazione dell’evento –nuna grande partecipazione e tanto entusiasmo che ci hanno dimostrato che Castelfranco risponde con coinvolgimento agli eventi all’insegna dell’arte, sport e cultura ”.
Street Village il format esclusivo completamente gratuito di due giorni, ideato da Gianni Ippolito, propone sport, arte, food, drinks, musica e divertimento per appassionati di tutte le età. Ci sono tornei di basket e di calcio, un’area dedicata allo streetfood, un’area drink con bevande e cocktails e un’area graffiti dove talentuosi writers creano vere e proprie opere d’arte metropolitane.