rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Cronaca Castelfranco Veneto

Successo per lo Street village di Castelfranco, oltre 25mila presenti in due giorni

L'assessore alle attività produttive del Comune, Marica Galante, soddisfatta del risultato: "Piazza Giorgione non è mai stata vista così popolata da anni"

CASTELFRANCO L’edizione di quest’anno dello Street Village che si è aperta sabato 9 luglio a Castelfranco Veneto, nel Trevigiano, e si è conclusa domenica 10, ha registrato un’affluenza di oltre 25.000 persone. L'assessore alle attività produttive Marica Galante, grazie alla quale è stata reso possibile tale manifestazione con il pieno appoggio del Comune, è soddisfatta del risultato: “Piazza Giorgione – afferma – non è mai stata vista così popolata da anni”.

Un successo che batte il record della scorsa edizione: “Siamo molto contenti e orgogliosi di come è stata percepita la manifestazione – afferma Bassel Bakdounes, titolare di Velvet Media, l’agenzia che ha curato la comunicazione dell’evento –nuna grande partecipazione e tanto entusiasmo che ci hanno dimostrato che Castelfranco risponde con coinvolgimento agli eventi all’insegna dell’arte, sport e cultura ”.

Street village

Street Village il format esclusivo completamente gratuito di due giorni, ideato da Gianni Ippolito, propone sport, arte, food, drinks, musica e divertimento per appassionati di tutte le età. Ci sono tornei di basket e di calcio, un’area dedicata allo streetfood, un’area drink con bevande e cocktails e un’area graffiti dove talentuosi writers creano vere e proprie opere d’arte metropolitane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo per lo Street village di Castelfranco, oltre 25mila presenti in due giorni

TrevisoToday è in caricamento