rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Susegana

Susegana: libri scolastici a prezzo scontato grazie al sistema della cedola libraria

Anche quest'anno il comune trevigiano segue la legge regionale sui libri di testo per gli studenti della scuola primaria. I genitori potranno rivolgersi ai fornitori con cedole speciali

SUSEGANA L'amministrazione comunale di Susegana, in attuazione dell'art. 36 della legge regionale n 8 del 27 giugno 2016, per l'anno scolastico 2017/18 fornirà i libri di testo per la scuola primaria attraverso il sistema della cedola libraria.

I genitori degli alunni residenti nel comune trevigiano, ma frequentanti scuole di altri comuni, sono invitati a ritirare le cedole presso l'ufficio Pubblica Istruzione di questo comune negli orari di apertura al pubblico (lun, merc, ven 8.30 - 12.30; mart 16.00 - 18.00). In base alla legge regionale sopra citata, le famiglie sono tenute ad ordinare e ritirare direttamente i testi presso fornitori liberamente scelti. Tuttavia alcuni fornitori si sono accreditati presso questo Comune, applicando uno sconto sul prezzo di copertina rivolto al Comune. Un'agevolazione non da poco in vista del prossimo anno scolastico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Susegana: libri scolastici a prezzo scontato grazie al sistema della cedola libraria

TrevisoToday è in caricamento